“ZERO” PER RENATO: PRENDE UNA MULTA E CHIAMA LA TV

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:05

Renato Zero ha trascorso un pomeriggio abbastanza movimentato nel centro di Roma. Dopo aver pranzato in un ristorante, avvicinandosi alla sua Jeep, il cantante ha notato che le ruote dell’auto erano bloccate dalle ganasce, e sul parabrezza era attaccata una multa. Renato non ha preso molto bene la cosa e si è messo a discutere e litigare con i vigili. Poi il cantante, molto arrabbiato, ha chiamato sul posto una troupe televisiva e un noto fotoreporter per esprimere al mondo il suo dissenso.

La sanzione è scaturita dal parcheggio dell’auto in una zona a traffico limitato della capitale senza permesso Ztl. Dopo qualche minuto la situazione è tornata alla normalità, e il cantante è salito in macchina nell’attesa di firmare i documenti del caso. Dopo la firma è fuggito via. La polizia municipale di Roma, diffondendo un comunicato stampa, ha voluto rassicurare tutti “sulla correttezza dell’operato degli agenti ed affermare che, nelle medesime condizioni, opererà in futuro in identica maniera”.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.