“Sono troppo negativi”: ecco con cosa “corregge” il caffè dei colleghi

Un ragazzo di 19 anni del Missouri è stato arrestato per aver “corretto” il caffé dei sui colleghi, ritenuti troppo negativi, con l'Lsd. Come riporta il sito online www.today.it, l'episodio si è verificato nella cittadina di Arnold. 

Il caso

La storia è stata raccontata dal Kansas City Star. Il fatto sarebbe venuto alla luce quando alcuni lavoratori hanno iniziato ad avvertire gli effetti della droga e hanno allertato la polizia. Gli agenti, dopo aver notato che l'unico a non presentare sintomi era il 19enne, hanno iniziato a sospettare di lui e lo hanno portato in caserma, dove lo hanno interrogato. 

La confessione

Messo alle strette, il giovane ha confessato di aver corretto il caffè – ma anche due bottigliette d'acqua dei suoi colleghi – con la droga allucinogena. Il motivo? Quello di rendere più positivi i colleghi sul posto del lavoro. Ma il risultato non è stato proprio quello che il giovane aveva immaginato. Infatti, due impiegati sono finiti in ospedale, dove fortunatamente hanno recuperato in pieno. Lui, invece, oltre al possesso di sostanze stupefacenti rischia di essere accusato di aggressione