Passeggero sbagliato: aereo torna indietro dopo 4 ore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:04

Bruciate quattro ore di volo, con tutti gli annessi e i connessi legati al consumo di carburante, alla paga dell'equipaggio e alla pazienza dei passeggeri. Energie e denari sprecati per una clamorosa svista. E' successo su un aereo della All Nippon Airways (Ana), partito da Los Angeles e diretto a Tokyo, che a quattro ore dal decollo ha invertito la rotta e ha fatto ritorno in California.

L'errore

Apparentemente, il motivo della decisione sarebbe legato alla scoperta che uno dei passeggeri era salito a bordo dell'aereo sbagliato. A raccontare l'incidente, i cui motivi non sono stati confermati dalle autorità, è stata la super modella Chrissy Teigen, che stava viaggiando insieme al marito, la pop star John Legend.

Nessun pericolo

Secondo quanto raccontato dalla Teigen ai suoi 9,2 milioni di follower su Twitter, un passeggero sarebbe salito a bordo del volo Ana, avendo però un biglietto della United Airlines. L'Ana si è limitata a riferire che si era verificato un problema con “l'itinerario” di un passeggero, mentre un portavoce della polizia di Los Angeles ha riferito al Los Angeles Times che a bordo dell'aereo non è stata riscontrata alcuna attività criminale o illegale e che i motivi del rientro del volo all'aeroporto di partenza non sono chiari. Dopo sei ore dal rientro imprevisto a Los Angeles, la Teigen e il marito sono finalmente ripartiti per Tokyo a bordo di un nuovo volo.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.