Idaho (Usa): ragazza 11enne spara a scuola, 3 feriti

Secondo i media locali, la giovane ha aperto il fuoco sia all'interno sia all'esterno della scuola della piccola città di Rigby (Idaho)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:44
La Rigby Middle School

Una studentessa di prima media di una scuola dell’Idaho ha sparato a due studenti e a un custode ferendoli. La ragazza è stata successivamente disarmata da un insegnante. Fortunatamente, le vittime non versano in gravi condizioni. Si ignorano i motivi del gesto.

1 in custody, 3 injured after active shooter incident at Rigby Middle School

Tragedia sfiorata nella cittadini di Rigby

Secondo i media locali, la giovane ha aperto il fuoco sia all’interno sia all’esterno della scuola della piccola città di Rigby (neanche 4 mila abitanti) situata nello Stato dell’Idaho, nella Contea di Jefferson, della quale è anche il capoluogo, circa 95 miglia a sudovest del ben più noto parco nazionale di Yellowstone.

Il sovrintendente del distretto scolastico di Jefferson, Chad Martin, ha dichiarato: “Oggi abbiamo avuto il peggior incubo che un distretto scolastico possa incontrare. Abbiamo avuto una sparatoria a scuola qui alla Rigby Middle School. Quello che sappiamo finora è che il tiratore è stato arrestato. Non ci sono ulteriori minacce per gli studenti”.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.