Coppia dispersa a Scordia per il maltempo: trovato il corpo del marito

E' stato trovato il corpo dell'uomo, di 67 anni, disperso ieri sera con la moglie a Scordia, centro della Piana di Catania colpito da un nubifragio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:03
Foto © Ansa

E’ stato trovato il corpo dell’uomo, di 67 anni, disperso ieri sera con la moglie a Scordia, centro della Piana di Catania colpito da un nubifragio. A fare scattare l’allarme ieri er stato un uomo rimasto bloccato dentro la sua auto per la presenza di un fiume di acqua e fango in strada. Ai vigili del fuoco che lo avevano soccorso, aveva detto di avere visto una coppia su una Ford Fiesta che, scesa dall’auto, era stata travolta dalla furia dell’acqua. Le ricerche erano partite subito, ma della coppia non c’era traccia, almeno fino a oggi.

Il corpo del marito è stato ritrovato stamane in un agrumeto, molto distante dal luogo nel quale era erano stati visti l’ultima volta, in contrada Ogliastra. Lo rendono noto i vigili del fuoco di Catania. ora si cerca la donna, nella speranza di un lieto fine.

 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.