Droga dal Sud America: scoperto un maxi traffico internazionale di cocaina

Una vasta operazione antidroga ha portato stamane all'arresto di 12 persone coinvolte in un traffico internazionale di 450 chili di cocaina

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:21
Cocaina

Una vasta operazione antidroga ha portato stamane all’arresto di 12 persone coinvolte in un traffico internazionale di 450 chili di cocaina importata dal sud America. All’operazione sono impegnati la Squadra Mobile della Questura di Vicenza, il Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato ed il Nucleo di polizia economico finanziaria di Vicenza che hanno eseguito i provvedimenti restrittivi emessi dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Venezia.

Sequestro di beni per quasi 250mila euro

Nell’ambito dell’attività investigativa, la Guardia di Finanza di Vicenza – Nucleo di Polizia Economico Finanziaria – ha svolto specifici accertamenti sui patrimoni degli indagati procedendo, come disposto dal gip lagunare, alla misura del sequestro preventivo, ai fini della confisca, di denaro, beni o altre utilità nella disponibilità di alcuni indagati, per un valore di circa 246.000 euro. Lo riporta una nota della GdF. Gli arresti e le perquisizioni coinvolgono le province di Vicenza, Reggio Calabria e di Trento.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.