Cadavere di donna trovato su una spiaggia di Bordighera

Il corpo senza vita di una donna, dall'apparente età di 70 anni, è stato trovato questa mattina sul bagnasciuga di Bordighera

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:11

Il corpo senza vita di una donna, dall’apparente età di 70 anni, è stato trovato intorno alle 7 di questa mattina, 25 agosto, sul bagnasciuga di una spiaggia libera di Bordighera, nei pressi del confine con Vallecrosia (Imperia). A lanciare l’allarme è stato un passante. Quando sul posto è giunto il personale sanitario del 118 con un’ambulanza, per la donna non c’era più nulla da fare.

Malore in spiaggia o annegamento?

Sulla spiaggia sono sopraggiunti i carabinieri, che stanno compiendo accertamenti insieme alla capitaneria di porto per ricostruire l’accaduto. L’ipotesi più probabile è che la donna, che indossava un costume, sia morta annegata o a causa di un malore. Sulla spiaggia gli inquirenti hanno trovato una borsa con alcuni abiti e le ciabatte della bagnante, ma nessun documento per risalire all’identità della vittima. Sul posto è atteso il medico legale.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.