L’Afghanistan è vicino. Una giornata di solidarietà firmata Emergency

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:06

Una giornata dedicata alla solidarietà sotto il segno di Emergency, un’iniziativa nata per aiutare le popolazioni dell’Afghanistan martoriate da anni di conflitto. Domenica 21 settembre, il Gruppo Roma Centro Est vi invita all’Emergency Day dalle ore 10.00 al tramonto nel Parco di Villa Gordiani, ingresso da Via Prenestina 351, dove è situata l’area bimbi. Durante la giornata si terranno esibizioni di danza, musica e spettacolo. Fra i molti eventi in programma, alle ore 10.00 l’esibizione di ATS, seguito alle 11.00 dallo spettacolo con letture animate e bolle di sapone con Ciambella e Scaramella e dalla possibilità di effettuare una visita guidata alle bellezze archeologiche di Villa dei Gordiani”.

Dalle ore 13.00 Shiatsu per tutti, tutti per Emergency con l’Associazione “Il Fiume”. Alle 17.00 esibizione di percussioni con Pap Seck e il suo gruppo. Durante tutto il giorno ci saranno il Mercatino dell’usato, la Pesca di beneficenza e sarà arrivo lo Stand Info-Gadget di Emergency. Il ricavato della giornata andrà al sostegno del FAP (First Aid Post) di Koklamy, nella Valle del Panshir, in Afghanistan.

 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.