Camionista vince 2,9 milioni di dollari alla lotteria

Vincere alla lotteria 2.9 milioni di dollari è il sogno che accomuna la maggior parte delle persone. Per Jerry Ritieni, un camionista di 47 anni, è diventato realtà. Aveva comprato il biglietto lo scorso luglio, ma se ne era completamente dimenticato. Dopo vari mesi mentre puliva il retro del suo camion ha trovato il fortunato biglietto, addirittura lo stava per gettare, solo per curiosità ha pensato di controllare online i numeri accorgendosi così che erano quelli vincenti.

Una scoperta che lo ha lasciato a bocca aperta: “Ci ho messo un po’ per realizzare che era il jackpot. Mi dicevo: non è possibile. Sono andato da mio figlio a dirgli che avevo vinto il Lotto. Non mi ha creduto. La sua reazione è stata ‘Certo, come no’”. Incredulo di fronte alla scoperta appena fatta, l’uomo non riusciva a credere a quanta fortuna avesse avuto: non solo aveva vinto il jackpot della lotteria, ma il biglietto dimenticato non era andato perso e così potrà incassare la sua vincita.

Jerry ha anche tentato di ringraziare l’uomo che gli aveva venduto il biglietto fortunato, ma “sono andato al negozio dove ho comprato il biglietto e ho detto al tizio in cassa: so che avete venduto un biglietto vincente. Io sono quello che ha vinto. Ma il tizio non mi ha creduto”.