ALLUVIONI IN TEXAS: SALGONO A SEI I MORTI Oltre ai numerosi danni alle abitazioni, l'alluvione ha costretto anche ad evacuare migliaia di detenuti in tre prigioni

496
Texas

E’ salito a sei il bilancio dei morti in Texas dopo che un’alluvione si è abbattuta sullo stato del sud dallo scorso fine settimana. Secondo le autorità, la maggior parte delle vittime è morta dopo che la furia dell’acqua ha spazzato via le vetture su cui viaggiavano.

Oltre ai numerosi danni alle abitazioni, l’alluvione ha costretto anche ad evacuare migliaia di detenuti in tre prigioni. Tutti si trovano ora al sicuro ospitati in strutture detentive di altre contee. Il maltempo non sta dando tregua neanche al Kansas, dove le autorità sono alla ricerca di un 11enne scivolato in un torrente. Con il passare delle ore, tuttavia, si affievoliscono le speranze di trovarlo ancora in vita.

Le piogge torrenziali si sono abbattute proprio durante uno dei fine settimana festivi. Ieri si celebrava infatti il “Memorial Day”, la giornata in cui gli Stati Uniti rendono omaggio a tutti i veterani. In sud Carolina, la depressione tropicale Bonnie ha rovinato la festa a migliaia di turisti

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS