“BEYOND” DI MARIO BIONDI AL “NUOVO VERDI” DI MONTECATINI Il 17 dicembre il musicista catanese porterà la sua musica sul palco del teatro toscano

413

Il 17 dicembre alle 21 “Beyond” di Mario Biondi sarà in scena al Nuovo Teatro Verdi di Montecatini (Pistoia) nell’unica data toscana. Il crooner sale sul palco con la sua band, che lo accompagna per tutto il “Beyond tour”, composta da Alessandro Lugli alla batteria, Federico Malaman al basso, Massimo Greco alle tastiere e programmazione, David Florio alle chitarre, Marco Scipione al sax e Fabio Buonarota alla tromba.

L’album “Beyond” (Sony Music), entrato direttamente al numero uno della classifica degli album più venduti, contiene 13 brani che spaziano tra sonorità soul e funky, tra cui i singoli “Love Is A Temple” e “I Chose You”. Un album nel quale lo stile di Mario Biondi si sperimenta in nuove sonorità. Una produzione curata nel dettaglio con musicisti d’eccellenza tra i quali i Dap-Kings, gruppo musicale funk/soul di Brooklyn, band di Sharon Jones che ha suonato anche con Amy Winehouse e altri artisti internazionali. Tra gli autori dei brani Bernard Butler, ex chitarrista degli Suede, e D.D.Bridgewater.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS