CHAMPIONS LEAGUE: ALLEGRI STUDIA LA FORMAZIONE ANTI CITY

ULTIMO AGGIORNAMENTO 3:30

Inizia stasera l’avventura in Champions League per la  Juventus. I ragazzi di Allegri affronteranno un Manchester City senza Sergio Aguero, che ha subito un leggero infortunio nella partita di domenica contro il Crystal Palace e salterà il match di stasera in via precauzionale. Incerta anche la presenza di David Silva e Raheem Sterling.

Una partita difficile per i bianconeri, già in crisi in questo avvio di campionato con un punto in tre partite  dovranno giocare senza Marchisio e Khedira infortunati. Il City di Pellegrini probabilmente schiererà un 4-3-3. Sagna, Kompany, Mangala, Kolarov formeranno la linea difensiva davanti a Hart con Touré, Fernandinho e Navas a centrocampo e Silva, Bony e Sterling in posizione avanzata.

La Juventus invece dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2, con Buffon tra i pali, Bonucci, Chiellini e Barzagli in difesa, Cuadrado, Pereyra, Hernanes, Pogba e Evra sulla mediana mentre a minacciare l’area del City saranno  Dybala e Mandzukic. La partita sarà trasmessa su Premium Sport e Premium Sport HD del digitale terrestre a partire dalle 20:45.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.