Tempo di sperare, contiamo sul tuo aiuto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:55

Il tempo di Pasqua ci ha portato una ventata di speranza nel cuore; anche ciascuno di noi cerca dentro di sé il senso più profondo della Resurrezione di Cristo, sia sul piano personale – ognuno nelle proprie quotidianità – sia sociale.

Fai una donazione a Interris

Viviamo ancora sotto la morsa della pandemia, che ormai tiene in pugno il mondo da 14 mesi. Noi di In Terris abbiamo sempre continuato a cercare di dare un’informazione corretta, libera e attenta soprattutto agli “invisibili”, in un momento in cui comincia ad aggravarsi sempre più la situazione sociale nel nostro Paese. 

Le chiusure e limitazioni a molte attività lavorative gravano infatti su tante famiglie e persone che già vivevano in uno stato di precarietà, e che con l’emergenza sanitaria hanno perso anche il lavoro.

La nostra Redazione lavora h24, 365 giorni all’anno, offrendo informazioni e anche punti di vista differenti sul quadro complesso della realtà. Per svolgere il nostro servizio alla verità, però, abbiamo sempre bisogno del tuo sostegno. 

Fai una donazione a Interris

Contiamo come sempre sull’aiuto di chi ama la libertà di informazione e ha a cuore anche quelli che nella società non hanno voce, gli ultimi.

Grazie per il tuo contributo.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.