A Natale, il più prezioso dei doni per In Terris: il tuo sostegno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 4:11
Natale

Cari lettori,

con le feste natalizie ormai alle porte ci rivolgiamo a voi lettori per chiedervi un aiuto. Non chiediamo il costo di un “abbonamento”, ma soltanto un sostegno, per noi assolutamente indispensabile.

In un Natale segnato da incertezze e fragilità cerchiamo di esservi vicini col nostro lavoro. Perché noi scriviamo per ciascuno di voi e desideriamo garantire ogni giorno contenuti inediti, inchieste, interviste e approfondimenti sui temi del momento, che la redazione realizza con il massimo della professionalità e dell’impegno.

Vogliamo raccontare la vita che c’è lì fuori, l’esistenza di un’umanità che in questo tempo è dolorosamente afflitta dalla pandemia. Possiamo continuare a lavorare per voi soltanto attraverso la vostra disponibilità. Ciascuno secondo quello che può. Perché non ci sono soltanto i “lettori”, ma ogni lettore è una persona.

Noi non ce lo dimentichiamo mai e auguriamo a ognuno di voi un Natale pieno di speranza insieme a Gesù, il Salvatore del mondo.

Buone feste a tutti!

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.