Si scontrano una moto e un furgone, 18enne perde la vita

Il ragazzo stava tornando a casa dopo una giornata di lavoro in un parco divertimenti. Ferito in modo lieve il conducente dell'altro veicolo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:10

Tragedia nel bergamasco, dove un diciottenne ha perso la vita in un incidente stradale mentre tornava a casa dal suo impiego come lavoratore stagione in un parco divertimenti.

L’incidente

Il ragazzo, studente dell’istituto tecnico superiore Betty Ambiveri di Presezzo, era a bordo di una moto Ktm e rientrava a casa a dopo una giornata di lavoro a Leolandia, un parco a tema per bambini, quando si è scontrato con un furgone guidato da un 39enne.

I soccorsi

Sul posto si sono portate subito due ambulanze e l‘elisoccorso del 118, ma i soccorsi per sono stati vani per il ragazzo, mentre il conducente dell’altro veicolo è rimasto ferito in modo lieve.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.