Rapina a mano armata nel centro di Parigi

Il fatto si è verificato in una gioielleria Chanel in rue de la Paix, non lontano da Place Vendome. Non ci sarebbero feriti, secondo fonti di polizia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:15
Fonte: ANSA

Un colpo nel pieno centro di una delle capitali del lusso, senza nessun ferito, secondo fonti di polizia. In rue de la Paix, a Parigi, capitale della Francia, almeno quattro persone hanno messo a segno una rapina a mano armata in una gioielleria Chanel, riportano i media francesi. Al momento risulta ignaro l’ammontare del bottino, mentre l’area intorno a Place Vendome è stata transennata.

La situazione

Secondo le prime informazioni almeno quattro persone, che indossavano un casco, dopo il colpo sono fuggite in sella a due motociclette. La prefettura di Parigi ha annunciato l’invio sul posto di una brigata anti-crimine.

Place Vendome

Nota nel mondo intero, Place Vendome è tra le piazze più importanti e centrali di Parigi, sede di numerose gioiellerie e negozi extralusso, del celeberrimo Hotel Ritz, recentemente restaurato, e del ministero della Giustizia.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.