Montefiascone, terrapieno frana su un ristorante

Un costone, situato alle spalle della struttura, ha ceduto improvvisamente, investendola. Morto il titolare del locale, ferito un dipendente

Vigili del fuoco
foto da Pixabay

Un terrapieno situato alle spalle di un ristorante di Montefiascone, in provincia di Viterbo, è franato all’improvviso, investendo la struttura. C’è una vittima. Si scava ancora tra le macerie.

La frana a Montefiascone

È crollato un terrapieno alle spalle di un ristorante che si trova nella zona di Montefiascone, nel viterbese. Nel crollo di un costone a Montefiascone, un uomo è deceduto mentre un altro è in corso di trasferimento all’ospedale di Belcolle di Viterbo in codice rosso per trauma cranico e trauma toracico. Lo si apprende da fonti del 118.

I vigili del fuoco, gli uomini del 118 e le forze dell’ordine stanno lavorando per rimuovere i detriti e cercare alcune persone che potrebbero essere rimaste bloccate dalla frana. Il crollo è accaduto in mattinata in via Oreste Borghesi, al ristorante Miralago da Paolo, situato in alto rispetto al paese. La struttura a quell’ora era chiusa al pubblico.

(In aggiornamento)

Fonte: Ansa