Germania, armato di coltello ferisce quattro persone

E' successo nel campus universitario di Hamm-Lippstadt, nel Nord Reno-Vestfalia. Un gruppo di studenti ha poi fermato l'aggressore

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:49

Momenti di tensione in un’università di Hamm-Lippsdat, nel Nord Reno-Vestfalia, in Germania, dove quattro persone sono state ferite da un uomo che aveva con sé un coltello, nel primo pomeriggio di oggi. Una delle vittime è stata portata via con un elicottero, viste le sue condizioni. L’aggressore, un34enne, è stato poi fermato da un gruppo di studenti e consegnato alla polizia.

I feriti

Tre donne e un uomo sono rimasti feriti. In un caso le condizioni erano talmente gravi da aver richiesto l’intervento sul posto di un elicottero.

L’aggressore

Non è ancora chiaro se l’uomo che ha colpito abbia frequentato in passato o frequentasse tuttora l’università, hanno affermato gli inquirenti secondo quanto riferisce Dpa.

Il luogo

Il campus, che ha due sedi ad Hamm e a Lippstadt dal 2009, ospita le facoltà di Ingegneria, Informatica, Scienze naturali e Scienze economiche, e accoglie circa 5.600 studenti.

Notizia in aggiornamento

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.