Frosinone, meccanico schiacciato da un tir

L'uomo stava eseguendo un intervento di soccorso sotto il mezzo pesante lungo lo stradone Asi, l'incidente si è verificato intorno alle 9.30

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:56

Devono essere ancora accertate le cause dietro all’incidente che questa mattina ha tolto la vita a Christian Marchesini, meccanico di 38 anni deceduto mentre stava eseguendo un intervento di soccorso sotto un tir nel frusinate.

Cos’è successo

L’uomo era al lavoro sul mezzo pesante lungo lo stradone Asi del capoluogo ciociaro quando intorno alle 9.30 il mezzo lo ha schiacciato, uccidendolo. Nonostante i tentativi di occorso, per lui non c’è stato nulla da fare. La polizia stradale di Frosinone, coordinata dalla procura del tribunale del capoluogo, sta cercando di ricostruire con esattezza quanto accaduto.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.