Alessia Marcuzzi “leggermente positiva” al coronavirus

Forfait della Marcuzzi ieri sera a "Le Iene". La conduttrice non si è presentata in studio e ha spiegato la sua assenza con un video da casa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:51
Alessia Marcuzzi alla conduzione de Le Iene (immagine di repertorio)

Forfait di Alessia Marcuzzi ieri sera a “Le Iene“, il noto programma di approfondimento di Italia 1. La conduttrice non si è presentata in studio e ha spiegato la sua assenza attraverso un collegamento video.

“Leggermente positiva”

“Sono venuta a sapere che un’amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid-19 – ha spiegato -, quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido“.

E mentre tutta la famiglia è risultata negativa, per la Marcuzzi l’esame è risultato “leggermente positivo“. Quindi si è messa in isolamento. “Dovrò fare tutti gli accertamenti – ha concluso – appena avrò notizie vi farò sapere tutto”.

Savino

“Come tutte le settimane, prima di entrare a Mediaset ci controlliamo – ha confermato il collega e co-presentatore Nicola Savino – “e stamattina Alessia è risultata positiva al Covid e la salutiamo da qui, con un grande applauso. Diciamo che in questo momento non ha nessun sintomo”.

 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.