New Hampshire, sparatoria in una chiesa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:25

Paura nella città di Pelam, in New Hampshire, dove un uomo armato è entrato in una chiesa ed ha aperto il fuoco. Non è ancora chiara la reale dinamica dei fatti, ma i media locali hanno segnalato una forte presenza della polizia nel luogo di culto. 

Il fatto

Poco dopo le dieci del mattino, un uomo armato è entrato nella Chiesa Pentecostale del New England. Foto e video postati su Twitter mostrano un certo numero di ambulanze e un cordone della polizia al di fuori della Chiesa. La Polizia di stato del New Hampshire è coinvolta nll'indagine. L'uomo è già in custodia della polizia. 

#show_tweet#

Attacco terroristico?

Al momento, le forze dell'ordine locali non hanno rilasciato molte informazioni sull'accaduto, ma sembrerebbe che alcune persone siano state uccise. Un ferito sarebbe stato già trasportato in ospedale per ricevere le cure del caso. Nel frattempo,l'Unità antiterrorismo del Dipartimento di Polizia di New York ha detto che “sta monitorando da vicino l'incidente della sparatoria” alla Chiesadel New Hampshire.

#show_tweet2#

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.