ISIS, ULTIMO VIDEO CHOC: PRIGIONIERI CHIUSI IN GABBIA E ANNEGATI IN PISCINA

Ancora una volta l’Isis trova in internet un canale rapido ed efficace per diffondere il male e le brutalità che vengono compiute in nome della jihad e di una legge divina. Dopo il caso di Muadh al Kassasbe, il pilota giordano arso vivo dai suoi carcerieri, arriva un ultimo chockante video in cui il Califfato mostra l’uccisione di 5 uomini, calati in una piscina dentro una gabbia e lasciati annegare.

Le vittime, accusate di essere delle spie, sono state giustiziate a Ninive, in Iraq. Nel filmato, ripreso dal Mirror, si vedono le facce terrorizzate degli uomini mentre l’acqua sale fino a coprire del tutto la gabbia. Le riprese non si fermano e attraverso le telecamere in acqua, è stata documentata l’agghiacciante morte di questi prigionieri. La gabbia alla fine viene fatta riemergere, mostrando i 5 cadaveri.

In un’altra serie di immagini, si vedono invece 4 uomini chiusi dentro una vecchia macchina lasciata nel deserto, contro la quale un terrorista spara con un lancia granata, facendola saltare in aria. Infine, si vede un gruppo di 7 uomini inginocchiati a terra, con la mani legate dietro la schiena, e dell’esplosivo legato al collo che viene fatto detonare in una macabra decapitazione. In tutto, ha fatto sapere l’Isis, sono stati giustiziati 16 uomini.