Droga: sequestrata maxi partita di cocaina a Rovigo

Tre persone arrestate, sequestrati 50 chilogrammi di cocaina e 400mila euro in un blitz antidroga della Polizia di Rovigo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:37

Tre persone arrestate e circa 50 chilogrammi di cocaina sequestrati, assieme a denaro per 400mila euro, al termine di un blitz antidroga della Polizia di Rovigo. L’operazione risale al 14 gennaio scorso ed è stata resa nota solo stamani.

Il blitz antidroga a Rovigo

La Squadra Mobile, in collaborazione con quella di Reggio Emilia, ha scoperto a Bosaro (Rovigo) e nella provincia emiliana due involucri contenenti ciascuno più di un chilogrammo di cocaina, una piccola quantità di marijuana e una macchina per realizzare confezioni sottovuoto. All’interno di un’automobile sono stati inoltre trovati oltre 17mila euro.

Nelle perquisizioni dei soggetti coinvolti, due cittadini albanesi e una donna moldava, sono stati scoperti altri 39 panetti di cocaina, di vario peso, e contanti per 390mila euro. I tre – riporta Ansa – sono stati arrestati in flagranza per spaccio di sostanze stupefacenti.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.