Il vescovo inaugura la nuova sede dell'Unitalsi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 2:00

Sarà mons. Lorenzo Leuzzi, vescovo di Teramo, ad inaugurare oggi alle 17 la nuova sede dell'Unitalsi ad Atri, presso il Centro Turistico Integrato. Con mons. Leuzzi ci saranno il sindaco Gabriele Astolfi, Alessandra Bascelli, presidente della Sezione abruzzese dell'associazione e Marino Pagamonte, presidente della sottosezione dell'Unitalsi della cittadina abruzzese.

“Un momento importante – spiegano congiuntamente Bascelli e Pagamonte – per la nostra associazione perché avremo a disposizione una nuova sede più funzionale e sempre più aperta alla cittadinanza. Questi mesi sono quelli più importanti – spiegano – per l'Unitalsi perché sono in corso i pellegrinaggi verso Lourdes e i maggiori santuari internazionali, ma anche perché con l’avvicinarsi dell’estate si susseguiranno diverse iniziative a favore delle persone disabili o malate. Una nuova sede in un luogo strategico come il centro Turistico Integrato ci permetterà anche di fare conoscere con maggiore risonanza la nostra attività e la nostra missione”.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.