Trovato un cadavere incappucciato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:21

Macabra scoperta questa mattina a Ponte Felcino, vicino Perugia, dove un cadavere incappucciato è stato trovato all'interno di un'auto. Il corpo era sul sedile posteriore di un'Audi di grande cilindrata che ha il lunotto posteriore frantumato. La vettura è stata trovata abbandonata in via Radiosa, strada secondaria della frazione. Secondo quanto si è appreso, nel bagagliaio dell'auto erano nascosti scatoloni contenenti sigarette. Sono in corso gli accertamenti dei carabinieri, che hanno sottolineato che nela stessa zona sarebbe avvenuto un furto in tabaccheria

I primi risultati delle indagini

In base a una prima ricostruzione, la vettura sarebbe stata raggiunta da colpi di pistola sparati dopo il furto in una tabaccheria della zona, in seguito alla quale – inizialmente – sono intervenuti i vigilantes e successivamente anche i carabinieri. L'Audi, durante la fuga dopo il furto, potrebbe aver speronato l'auto dei vigilantes. 

In base ai risultati delle prime indagini, l'uomo sarebbe deceduto dopo aver ricevuto un colpo di pistola alla testa. L'ipotesi è che si tratti di uno dei responsabili del furto, mentre si presume che i suoi complici siano riusciti a fuggire dopo aver abbandonato l'auto. 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.