Tir si schianta contro 2 auto: 4 morti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:24

GGravissimo incidente stradale ad Albano Sant’Alessandro, in provincia di Bergamo, lungo la Statale 42 del Tonale. Per cause ancora da accertare un tir si è scontrato con due auto – due utilitarie – causando la morte di quattro persone: due uomini e due donne.

 Un’altra persona, un uomo di 34 anni, è rimasta ferita in modo serio ma, stando alle prime informazioni, non sarebbe in pericolo di vita ed è stata trasportata in codice giallo alla Clinica Gavazzeni. Lo schianto alle 10 di questa mattina. Sul posto sono intervenute le ambulanze e l'elicottero del 118. Intervenuti anche i vigili del fuoco, la polizia stradale e i carabinieri. Il traffico è rimasto bloccato a lungo: la strada è stata chiusa in entrambe le direzioni e chi arriva da Bergamo è stato fatto uscire a Torre de’ Roveri.
 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.