Terremoto magnitudo 4.4: paura in quattro Stati

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:49

Allarme negli Stati Uniti dove è stato registrato un terremoto di magnitudo 4.4. La scossa è stata registrata nello stato americano del Tennessee. La notizia è stata diffusa dall'Istituto geofisico americano (usgs). L'epicentro è stato registrato in una zona a 11 chilometri di Decatur, l'ipocentro è stato rilevato a nove chilometri di profondità. 

La scossa è stata avvertita anche in Georgia, NorthCarolina e South Carolina; al momento non ci sono segnalazioni di danni a persone o cose anche se, come riferito dai media locali, molti abitanti della zona sono in stato di choc per lo spavento

A poche ore dalla prima scossa, nella stessa zona è stato registrato un secondo terremoto che seconfo gli esperti potrebbe essere una replica del primo. 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.