Recuperati i corpi di Margherita e Lorenzo

sommozzatori dei vigili del fuoco, nel corso della giornata, hanno recuperato i corpi senza vita di Margherita Quattrocchi, 21 anni, e dell'amico Lorenzo D'Agata, di 27. Si cerca ancora Enrico Cordella, di 22 anni. I soccorritori hanno comunicato che i corpi dei due giovani sono stati trovati a circa un miglio, un miglio e mezzo, da Santa Maria La Scala. A causa del mare agitato, le operazioni sono avanzate tra mille difficoltà rendendo ancora più complesso l'intervento dei vigili del fuoco

Individuata l'auto

Nel frattempo, i sommozzatori hanno individuato l'auto, una Fiat Panda verde. All'interno, non c'è il terzo corpo. I vigili del fuoco, hanno affermato che procedono alla messa in sicurezza e a una accurata ispezione del tratto di mare circostante. 

L'incidente

Secondo una prima ricostruzione, i tre ragazzi – Margherita Quattrocchi di 21 anni, il fidanzato Enrico Cordella, di 22 anni, e un loro amico, Lorenzo D'Agata, di 27 – ieri sera erano su una Fiat Panda posteggiata sul molo del porticciolo per guardare il mare mosso quando un'onda anomala ha trascinato la vettura in acqua. La tragedia sarebbe stata notata da un testimone che ha immediatamete lanciato l'allarme. Il mare ha restituito finora solo oggetti: il paraurti dell'auto con la targa e il portafogli di uno dei tre giovani.