Categories: Cronaca

Rapina in villa: legati e picchiati dai banditi

Notte da incubo in una villa alla periferia di Frasso Telesino, in provincia di Benevento, dove alcuni rapinatori hanno messo a segno un colpo in stile “arancia meccanica“. Nel mirino dei banditi, che sarebbero stati quattro, entrati in azione incappucciati, l'abitazione di un medico del posto che si trovava in casa con la figlia e due amiche della ragazza. Sono stati tutti legati e la stessa sorte è toccata al padre di una delle giovani quando ha bussato per riportare a casa la figlia. Non è finita: la moglie dell'uomo, che era rimasta in auto, non vedendo tornare il marito, ha bussato e a sua volta è stata costretta a entrare ed è stata immobilizzata non prima di essere colpita alla testa, riportando una ferita per la quale è stata successivamente ricoverata.

I banditi, dopo aver immobilizzato il padrone di casa, la figlia e gli ospiti, hanno frugato in tutte le stanze, portando via oggetti di valore, piccoli elettrodomestici e denaro in contante per un bottino ancora da quantificare. Avrebbero anche tentato di forzare una piccola cassaforte prima di rinunciare e di fuggire a bordo di un'auto. Soltanto dopo qualche ora le vittime sono riuscite a liberarsi e a chiedere aiuto ai carabinieri della compagnia di Cerreto Sannita. Sul posto anche un'ambulanza del 118 per prestare le prime cure alle vittime. Le indagini sono state avviate, ma dei rapinatori ancora nessuna traccia.

redazione

Recent Posts

I vescovi del Perù sulla prima applicazione di eutanasia del Paese

La Conferenza episcopale peruviana si è espressa contro la prima causa di eutanasia del Paese…

29 Aprile 2024

Maxi frana in Perù: estratti vivi 6 minatori

Sei minatori sono stati estratti miracolosamente vivi dopo 18 ore sotto una frana avvenuta mentre…

29 Aprile 2024

La guerra infinita dei cartelli narcos: uccisi 4 poliziotti

Nuova mattanza di poliziotti in Messico, Nazione dove i cartelli narcos hanno messo in campo…

29 Aprile 2024

Raid israeliani a Rafah e in Libano

Prosegue la guerra in Medio Oriente. Sono almeno 13 i morti a Rafah, nel sud…

29 Aprile 2024

Zelensky: “Con gli Usa al lavoro ad accordo di sicurezza esemplare”

Il presidente ucraino Zelensky ha dichiarato che si stanno discutendo con gli Usa dettagli concreti…

29 Aprile 2024

Santa Caterina da Siena, patrona d’Italia e d’Europa

Santa Caterina da Siena, terziaria domenicana, dottore della Chiesa, compatrona d'Italia e d'Europa. Siena, 25/03/1347-Roma,…

29 Aprile 2024