Categories: Cronaca

LO MASSACRANO DI BOTTE E VIOLENTANO LA FIDANZATA: ARRESTATO IL PRESUNTO OMICIDA

E’ stato arrestato la scorsa notte un cittadino romeno sospettato di essere l’assassino di Natalino Migliaro, il giovane che fu aggredito a Lido Lago a Battipaglia, nel salernitano,  nell’ottobre del 2014. Il ragazzo si trovava insieme alla sua fidanzata quando alcuni uomini incappucciati li hanno prima minacciati, poi uno di loro ha aggredito e pestato a sangue Natalino mentre la fidanzata fu violentata. Il giovane salernitano rimase in coma per diverse settimane, prima di morire a causa delle gravi lesioni riportate su tutto il corpo, il 12 dicembre 2014.

Il presunto omicida è il 31enne romene Alexa Ionut, è stato identificato a seguito di un’indagine dei carabinieri, legata a un’operazione anti prostituzione che lo scorso 15 aprile ha portato a 15 misure cautelari per due organizzazioni di albanesi, romeni e italiani.  Il romeno era già noto alle forze dell’ordine in quanto aveva dei precedenti per rapina, omicidio e violenza sessuale.

Inoltre i tecnici del Ris hanno effettuato esami mirati su tracce biologiche repertate nel luogo in cui avvenne l’aggressione a Natalino e alla sua fidanzata. “Per Francesca oggi è un grande giorno. Il dolore un po’ si attenua anche se rimarrà per sempre una grande ferita. – ha dichiarato il legale della donna – Si tratta di una vittoria delle istituzioni che ci tutelano e ci proteggono. Questo è il messaggio che Francesca si sente di veicolare oggi. Le sue parole per oggi restano mute, perchè è ancora molto provata per questo enorme dolore che sta vivendo”.

Edith Driscoll

Recent Posts

Il governo chiede il voto di fiducia sul Superbonus

Al termine della Conferenza dei Capigruppo che si è conclusa a Palazzo Madama è stato…

15 Maggio 2024

Allarme Aea: “Metà degli italiani in restrizioni idriche”

L'ultimo rapporto dell'Agenzia europea dell'ambiente (Aea) sull'impatto dei cambiamenti climatici sulla salute umana in Europa…

15 Maggio 2024

Israele: respinta la risoluzione Onu sulla Palestina

Il governo di Gerusalemme, dietro la proposta del leader dell’esecutivo Netanyahu, ha respinto all’unanimità la…

15 Maggio 2024

Kiev invia rinforzi nell’oblast di Kharkiv

Il portavoce del ministro della Difesa di Kiev ha dichiarato che, in previsione di un…

15 Maggio 2024

La visita del Papa a Verona sarà rilanciata sui social dallo Iusve

L’Istituto universitario salesiano (Iusve) si occuperà della parte social della visita del Papa a Verona,…

15 Maggio 2024

Israele: “Ucciso un comandante di Hezbollah in Libano”

La guerra di Israele contro Hamas prosegue anche sul fronte libanese contro il gruppo filo…

15 Maggio 2024