GERMANIA: EX GIOCATORE DEL BOLOGNA TROVATO MORTO SULLE RIVE DEL RENO

L’ex giocatore del Bologna e della nazionale della Costa d’Avorio, Steve Gohouri, è stato trovato morto sulla riva del Reno presso Krefeld. Lo ha reso noto la polizia all’agenzia Dpa precisando che il corpo senza vita del 34enne ivoriano è stato ritrovato lo scorso 31 dicembre e non mostrava segni di violenze. Secondo “Express”, Gohouri avrebbe apparentemente assunto dei farmaci prima di gettarsi nel fiume.

Il difensore nato a Treichville nel 1981 aveva collezionato 14 presenze con la nazionale ivoriana e militato, oltre che nel Bologna, con il Borussia Moenchengladbach, il Maccabi Tel Aviv e in questa stagione era sotto contratto con lo Steinbach, squadra delle serie minori tedesche, con la quale però non aveva ancora esordito.

Difensore, 34 anni, l’ivoriano ha vestito anche la maglia del Bologna nella stagione 2002-2003 senza però lasciare il segno. Nel suo lungo curriculum, esperienze con Psg, Young Boys, Borussia Moenchengladbach, Wigan, Maccabi Tel Aviv. Gohouri, che era sotto contratto con il Tsv Steinbach, formazione militante nella quarta divisione tedesca, aveva fatto perdere le sue tracce lo scorso 18 dicembre.