Colpisce due donne senza motivo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:55

Le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza nel sottopasso della stazione di Lecco riprendono una situazione fuori controllo: nelle scene, infatti, un uomo aggredisce due donne ed esce dal sottopasso come se nulla fosse. 

L'uomo, dalla stazza notevole, è classe '95 ed originario del Togo. Mentre scendeva le scale, ha buttato a terra una ragazza diciottenne. All'interno del sottopasso, invece, ha colpito con violenza una donna che si stava recando con calma sui binari. Quest'ultima vittima, dell'età di 55 anni, è stata prontamente ricoverata in ospedale: i medici hanno informato che ha riportato un serio trauma cranico.

Gli agenti della Polizia ferroviaria, intervenuti subito dopo l'incidente, sono riusciti ad individuare il ragazzo ed arrestarlo: il giovane è irregolare sul territorio nazionale ed era già noto per altri precedenti.


Il video girato dalle telecamere di videosorveglianza

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.