Accoltellata in strada dal compagno: è grave

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:55

E' ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Bolzano una donna di 29 anni che, nella mattinata, è stata accoltellata in strada dal compagno durante una lite. Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, il diverbio sarebbe scoppiato in via Claudia Augusta mentre la donna, di origini albanesi, si trovava in strada con la figlia di pochi mesi. Dopo aver colpito la compagna con un coltello, l'uomo, anche lui di origini albanesi, avrebbe tentato la fuga ma alcuni passanti lo avrebbero bloccato fino all'arrivo delle forze dell'ordine. 

Le condizioni della donna

Trasportata d'urgenza all'ospedale di Bolzano, la donna è stata sottoposta a un intervento chirurgico d'urgenza. In base al primo bollettino medico, reso noto da alcune fonte investigative, come riporta l'Ansa, non sarebbe in pericolo di vita, ma le sue condizioni sarebbero gravi. Nel frattempo, l'aggressore, un uomo di 41 anni, è stato arrestato. L'inchiesta viene coordinata dalla Procura di Bolzano. 

 

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.