Bocciato

Ecco perché un nudista si è messo a rincorrere un cinghiale – FOTO –

No, non è una scenetta comica tratta da qualche film, ma ciò che è accaduto davvero a Teufelssee, un lago a ovest di Berlino divenuto punto di ritrovo di numerosi nudisti del Paese.

Cinghiali hi-tech

Un uomo completamente nudo insegue un cinghiale femmina, e i suoi due cuccioli, che gli hanno rubato una borsa gialla con dentro il suo pc portatile. Il tutto in mezzo ad altri bagnanti che osservano la scena. Ovviamente divertiti.

Secondo quanto hanno raccontato i testimoni, l’uomo stava prendendo il sole in riva al lago quando all’improvviso un cinghiale ha afferrato una delle borse del nudista costringendolo a rincorrerlo davanti a decine di altri turisti. L’animale è molto diffuso nella zona, ma è la prima volta che si interessa a … un pc portatile! Era presumibilmente alla ricerca di cibo, ma gli è andata male. Nella fuga, per fortuna del signore, il pc è caduto dalla borsa ed è stato recuperato.

Nudista nel parco

La buffa scenetta è stata catturata da un’attrice di Berlino, Adele Landauer, che ha pubblicato le foto su Facebook scrivendo: “La natura colpisce ancora! Ha dato tutto se stesso! Ho mostrato le foto all’uomo e lui ha riso profondamente e mi ha autorizzato a renderle pubbliche”.

La scena è esilarante, evidenzia Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, il sito che ha riportato la notizia. Le foto sono diventate virali in tutto il mondo in poco tempo. Non ce n’é da stupirsene: basta guardare l’immagine qui sotto per capirne il motivo!

Il nudista che rincorre i cinghiali

I cinghiali sono animali…versatili. Lo dimostra un episodio dello scorso ottobre, quando due italiani hanno simulato un incidente stradale con un…cinghiale surgelato!

 

 

Milena Castigli

Recent Posts

Beato Giovanni Martino Moye: missionario in Cina

Beato Giovanni Martino Moye, Sacerdote e fondatore delle Suore della Divina Provvidenza Cutting (Francia), 27/01/1730…

4 Maggio 2024

“Hanno osservato la mia parola” Il commento di mons. Angelo Spina

Dal Vangelo secondo Giovanni Gv 15,18-21 https://www.youtube.com/watch?v=6lozlHaRF9Q   In quel tempo, disse Gesù ai suoi…

4 Maggio 2024

Arezzo, arte e fede nel segno di Giorgio Vasari

Arte e fede nell'Arezzo rinascimentale. Documenti rari, stampe e antichi manoscritti per ripercorrere la storia…

4 Maggio 2024

La solidarietà come antidoto all’indifferenza. La storia di Iside

La solidarietà è la base della convivenza. "Nulla di quello che accade all'uomo deve risultarci…

4 Maggio 2024

I due messaggi della visita di Mattarella a New York

L’inizio della crisi ha una data ben precisa: 5 febbraio 2003. Il giorno in cui…

4 Maggio 2024

Il “segreto” di Sandra Sabattini

Sono passati 40 anni da quella mattina, tragica, in cui un'auto investì Sandra. Era l’ottava di…

4 Maggio 2024