Calabria, studente diciottenne cade a scuola dalla scala antincendio

Il giovane ha riportato una lesione alla schiena, ma non sarebbe in pericolo di vita. In corso accertamenti da parte dei Carabinieri

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:22
Arte

Un ragazzo di 18 anni è caduto stamani dalla scala antincendio dell’Istituto alberghiero “Wojtyla” di Castrovillari, compiendo un volo di oltre 5 metri. Soccorso immediatamente dal personale della scuola è stato trasferito in elisoccorso all’ospedale Annunziata di Cosenza. Il ragazzo ha riportato una lesione alla schiena, ma non sarebbe in pericolo di vita. Sull’episodio hanno avviato le indagini i carabinieri della Compagnia di Castrovillari. Stando a quanto riportato da Ansa, il diciottenne, che seguiva le lezioni in presenza, avrebbe chiesto di poter uscire dall’aula e una volta raggiunta la scala antincendio sarebbe caduto nel vuoto.

I carabinieri e agenti della Polizia di Stato del locale commissariato, intervenuti sul posto, stanno ascoltando il personale scolastico e i compagni e gli amici del ragazzo per capire se si è trattato di un incidente o di gesto volontario.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.