ALCHOLIC ARCHITECTURE: IL BAR DOVE BASTA RESPIRARE PER UBRIACARSI

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:09

Si chiama Alcoholic Architecture ed è un nuovo bar di Londra. Ideato dallo studio artistico Bompas & Parr ha una caratteristica particolare: fa ubriacare i suoi clienti, senza fargli bere una goccia di alcolici. L’ambiente infatti è saturo di un gas speciale fatto di alcol e aromi, grazie al quale è possibile prendere una sbronza colossale.

In questa maniera, anche se si evita un lavoro pesante del fegato, visto che il tutto viene assunto attraverso occhi e polmoni, e si ingrassa meno dato che l’apporto di calorie si riduce del 40%, la sbronza è reale e anzi, si viene scambiati per dei veri ubriaconi, poiché anche i vestiti si impregnano dell’odore. Questa esperienza dura un’ora, non di più, ed è possibile accedervi solo su prenotazione. La visibilità nel locale è infatti ridotta a causa della nube “tossica”, e non si può far entrare molte persone in contemporanea onde evitare incidenti, visto che la stabilità dei clienti è minata dall’effetto ubriacatura.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.