Russia, sparatoria in un’università a Perm: cosa è successo

Sarebbero 4 le persone ferite secondo le prime informazioni. Alcuni studenti barricati negli auditorium, altri cercano la fuga saltando dalle finestre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:39

Sarebbero 4 le persone che sono rimaste ferite nella sparatoria che si è verificata in uno degli edifici dell’Università statale di Perm, in Russia. E’ quanto riporta l’agenzia di stampa Tass che cita alcune informazioni diffuse da una fonte delle forze dell’ordine.

Cosa è accaduto

“Una persona non identificata è entrata nell’edificio universitario e ha aperto il fuoco – avrebbe dichiarato la fonte -. Alcuni studenti si sono chiusi negli auditorium dell’università per nascondersi dall’aggressore. Alcuni studenti sono saltati fuori dalle finestre. Le forze dell’ordine si stanno dirigendo sul posto”, ha spiegato ancora la fonte.

Articolo in aggiornamento

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.