Ricoverata Mara Maionchi per Coronavirus. Situazione sotto controllo

La nota produttrice fa parte della giuria di Italia's Got Talent.

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:48
Fonte: ANSA

Mara Maionchi, la nota produttrice discografica e giudice di numerosi talent, è risultata positiva al Covid-19. Al momento è ricoverata in un ospedale milanese. Le sue condizioni sarebbero non preoccupanti e la situazione sarebbe sotto controllo. La notizia è stata anticipata da Selvaggia Lucarelli su The Post International  e poi è stata confermata dal management della Maionchi, che riferisce che la produttrice “è serena di essere in ottime mani”.

La Maionchi fa parte della giuria di Italia’s Got Talent insieme a Frank Matano, Joe Bastianich e a Federica Pellegrini, la quale è risultata positiva qualche giorno fa. Le registrazioni di Italia’s Got Talent sono terminate domenica 11 ottobre e fino all’ultimo giorno di lavoro tutti sono stati sottoposti a tamponi e sono risultati negativi, compresi i tecnici e lo staff della produzione.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.