Migliora Michael Schumacher, potrebbe tornare a casa per Natale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:08

[cml_media_alt id='2356']Michael-Schumacher-sci[/cml_media_alt]La famiglia Schumacher comincia a vedere una piccola luce in fondo al tunnel. A quasi un anno dall’incidente in montagna Schumi potrebbe tornare a casa per Natale. E’ quanto riporta l’edizione online del magazine Focus, che fa riferimento a informazioni provenienti da Losanna, in Svizzera, dove il sette volte campione del mondo della Formula 1 è ricoverato.

L’ex pilota tedesco della Ferrari, vittima di una gravissimo incidente sciistico a Meribel alla fine del 2013, “ha bisogno di assistenza costante durante il giorno. Nessuno è in grado di dire quanto tempo ci vorrà prima che riacquisti le capacità motorie – aggiunge Focus – quando riprenderà a parlare e quando recupererà la memoria”.

Le immagini utilizzate in forma anonima negli articoli sono in parte prese da internet allo scopo puramente descrittivo/divulgativo. Se riconosci la proprietà di una foto e non intendi concederne l’utilizzo o vuoi firmarla: invia una segnalazione a direttore@interris.it    

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.