Flash-mob per l’intercultura a Roma

Logo Interris - Flash-mob per l'intercultura a Roma
Logo INTERRIS in sostituzione per l'articolo: Flash-mob per l'intercultura a Roma

Questa mattina a Roma presso il “Ponte della musica”, il ponte pedonale prima dello stadio Olimpico, si è svolto un flash-mob per l’intercultura, a cui hanno partecipato musicisti italiani, stranieri e tutti coloro che vogliono sostenere il progetto per la creazione di un centro interculturale di Roma multietnica.

Il fotografo Omar Kheiraoui ha realizzato un archivio di immagini e video che verrà esposto dall’Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali (UNAR) a marzo, per la settimana contro il razzismo, e in occasione della Biennale di Venezia, a giugno. Le foto saranno messe a disposizione dall’artista anche per altre campagne di Roma multietnica per la sensibilizzazione dell’opinione pubblica sul tema del contrasto alla discriminazione, favorendo anche la conoscenza degli strumenti di tutela esistenti nel Paese e nella capitale.

ARTICOLI CORRELATI

AUTORE

ARTICOLI DI ALTRI AUTORI

Ricevi sempre le ultime notizie

Ricevi comodamente e senza costi tutte le ultime notizie direttamente nella tua casella email.

Stay Connected

Seguici sui nostri social !

Scrivi a In Terris

Per inviare un messaggio al direttore o scrivere un tuo articolo: