Trump: “E’ arrivata l’ora di nuove regole sull’immigrazione” L'ex tycoon ha proposto di istallare sulla sommità del muro al confine con il Messico dei pannelli solari per finanziarlo

237
trump

Essere in grado di sostenersi economicamente e non poter usufruire dei benefici del welfare per almeno cinque anni. Sono questi due dei punti che formeranno il nuovo pacchetto di regole sull’immigrazione che il presidente Donald Trump ha intenzione di varare. Secondo l’ex tycoon, i nuovi immigrati devono “abbracciare i nostri valori e rispettare la nostra gente”. Successivamente, il presidente statunitense ha sottolineato che presenterà entro breve tempo una proposta di legge e ha ribadito la necessità di completare la costruzione del muro al confine con il Messico.

Un muro con i pannelli solari

E proprio a riguardo della lunga barriera al confine con il Messico, Donald Trump ha esposto una sua nuova “idea”. Il problema principale della costruzione del muro, infatti, riguarda proprio gli elevati costi che, in più di un’occasione Trump ha provato ad addebitare al confinante Messico. Ma l’amministrazione messicana ha sempre risposto con un due di picche. Così il presidente Usa ha deciso che per finanziare i lavori di costruzione del muro, sulla sua sommità verranno posti dei pannelli solari. “Vi darò un idea di cui nessuno ha mai sentito parlare: il confine meridionale è piuttosto caldo, c’è tanto sole. Stiamo prendendo in considerazione la costruzione del muro, come un muro solare. Questo creerebbe energia e potrebbe finanziarlo. Pensate per un momento: più è alto e più creerà valore”.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS