SALVINI: “PRONTO A MEDIARE TRA BERLUSCONI E BERTOLASO PER VINCERE” Il leader della Lega: "Dobbiamo ritrovare l'unità del centrodestra". Irene Pivetti sarà la capolista del Carroccio

417
salvini

Matteo Salvini è pronto a intervenire in prima persona per mediare tra Silvio Berlusconi e Guido Bertolaso e garantire l’unità del centrodestra alle amministrative di Roma. “Sono qui per ribadire la mia totale disponibilità a fungere da mediatore – ha detto il leader del Carroccio – anche in questa fase di incomunicabilità tra i due, perché il centrodestra vinca a Roma, io sono disponibile anche domani mattina nell’ottica dell’unità del centrodestra a trovare la quadra che metta d’accordo tutti”. Sia per quanto riguarda Berlusconi, sia per quanto riguarda Bertolaso, ha aggiunto Salvini, “sono disponibile a ragionare sul fatto che a Roma non ‘si può vincere’, ma ‘si deve vincere'”.

Intanto la Lega ha annunciato la sua capolista per le elezioni. Si tratta dell’ex presidente della Camera Irene Pivetti. La sua presenza, ha spiegato Salvini, è la dimostrazione del fatto che “noi vogliamo entrare in Campidoglio”. “Le amministrative di Roma sono una grande occasione per i cittadini di ripensare il loro coinvolgimento nella politica” ha detto Pivetti, presente anche le alla conferenza stampa.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS