ALCOLIZZATI A BORDO, AEREO COSTRETTO AD ATTERRARE

573

Un addio al celibato un po’ sopra le righe, oltre che sopra le nubi, è quello avvenuto lo scorso week end riportato dal quotidiano britannico Telegraph. Una comitiva di giovani originaria di Southampton (Gran Bretagna) voleva festeggiare, brindando, l’addio al celibato del loro amico sul volo Ryanair da Londra a Bratislava, in Slovacchia. Il gruppo troppo gaudente ha però creato il panico in aereo dopo che la hostess si è rifiutata di servire loro l’ennesimo alcolico.

I giovanotti della “Londra Bene”, al “niet” della povera assistente di volo, si sono messi a urlare, a tirare oggetti e uno di loro si è addirittura spogliato, improvvisando uno spettacolino ad alta quota alla “Full monty”. Il pilota del velivolo, a quel punto, non ha potuto che decidere per l’atterraggio d’emergenza. A Berlino i giovani hanno trovato la polizia ad attenderli e ora dovranno sborsare 25mila euro a testa per ripagare i danni alla compagnia aerea. Un addio al celibato che, sicuramente, non dimenticheranno mai più.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS