KANSAS, SPARATORIA AL CENTRO COMMERCIALE: 4 MORTI E 14 FERITI Il fatto è avvenuto a Hesston. A fare fuoco è stato un ex dipendente di un azienda di tagliaerba. L'uomo è stato ucciso dalla polizia

383
kansas sparatoria

Quattro morti e 14 feriti. Questo il bilancio della sparatoria andata in scena a Hesston, nello Stato del Kansas, attorno agli impianti della Excel Industries, azienda produttrice di tagliaerba e affini. A fare fuoco dall’auto, con un fucile d’assalto, un ex dipendente che è stato poi a sua volta ucciso dalla polizia.

Tutta la zona è stata messa in stato di allerta anche per la presenza nelle vicinanze di un college con all’interno oltre 300 studenti. Non è stata ancora resa nota l’identità del killer, ma lo sceriffo ha confermato che si tratta di un dipendente di Excel Industries, così come indicato anche da alcune testimonianze di altri dipendenti dell’azienda sul posto che descrivono i momenti di terrore.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS