ORRORE IN SUDAFRICA: CINQUE BIMBI TROVATI MORTI IN UN CONGELATORE La polizia ritiene che si sia trattato di un incidente e al momento non ci sono indagati per omicidio

379
sudafrica

Orrore in Sudafrica dove i cadaveri di cinque bambini sono stati trovati all’interno di un congelatore. A renderlo noto è stato uno dei portavoce della polizia locale, Dimakatso Mooi, precisando che i piccoli, tutti cugini, erano andati a giocare e sono poi stati ritrovati morti dalla loro nonna. La tragedia è avvenuta a Johannesburg.

“La nonna dei piccoli – ha spiegato Mooi – li ha trovati tutti soffocati dentro un vecchio freezer in giardino. Si ritiene che il congelatore si sia chiuso accidentalmente mentre i bambini stavano giocando”. Secondo le prime indagini condotte dalle autorità locali, è emerso che i bambini –  tutti tra i cinque e i sette anni e originari del piccolo paese rurale di Kakamas – sono deceduti in seguito ad un gioco finito male.

Al momento l’ipotesi più autorevole è quella di un gioco terminato in tragedia: non ci sono infatti segni che farebbero pensare a un omicidio, ma piuttosto a un incidente. Tutta la comunità locale è rimasta naturalmente profondamente sconvolta dalla tragedia.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS