L’OPPOSIZIONE SIRIANA AD AL NUSRA: “ROMPA I LEGAMI CON AL QAIDA” Khaled Khoja si è rivolto alla costola in Siria della sigla fondata da bin Laden: "I ribelli tornino sotto la bandiera della rivoluzione"

334
al nusra

Al Nusra tagli i suoi legami con Al Qaida. E’ l’appello rivolto dal leader della principale forza di opposizione siriana alla costola dell’organizzazione terroristica fondata da Osama bin Laden a pochi giorni dagli attacchi di Beirut, Parigi e Bomoka .”Da un mese il mondo assiste a numerosi attacchi terroristici, in Turchia, Libano, Francia e più di recente in Mali”, ha ricordato Khaled Khoja, capo della Coalizione nazionale siriana. “Il recente attacco in Mali è stato rivendicato da al Qaida ed è per questo che io rinnovo il mio appello ad al Nusra a tagliare i legami con al Qaida stessa”, ha aggiunto in conferenza stampa.

Al Nusra è uno dei principali componenti della coalizione “Esercito di conquista” che ha preso il controllo della provincia di Idlib, nel Nord-Ovest della Siria. “Chiedo ai rispettabili rivoluzionari siriani di questo gruppo di tornare sotto le bandiere della rivoluzione siriana in modo da non provocare altre distruzioni nel Paese”, ha insistito Khoja.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS