FA LO STRIPTEASE IN UN RISTORANTE E SI VERSA IL KETCHUP ADDOSSO

480

Cosa non farebbe la gente per conquistarsi un po’ di notorietà, anche a scapito della decenza. Una ragazza di 23 anni di Miami (Florida), Angelic Isabella Valle, è stata arrestata dopo essersi spogliata e poi spalmata di ketchup in un ristorante davanti ai clienti incuriositi. Il video postato su YouTube da alcuni dei presenti, mostra la ragazza mentre si toglie i vestiti circondata da dei commensali che le versano addosso acqua e salse o che la toccano. La giovane ha continuato a ballare in modo provocante fino all’arrivo della polizia che l’ha trovata stesa nuda su un tavolo, ricoperta di ketchup.

I poliziotti hanno arrestato la donna per atti osceni in luogo pubblico. La giovane, nonostante tutto, non ha perso l’occasione di farsi sentire sui social: “Stasera andrò in prigione, non dimenticatemi” avrebbe detto la ragazza in un video postato su Instagram. Al processo, riporta la NBC, il padre della ragazza ha rivelato al giudice che Isabella sarebbe affetta dei problemi mentali. Reali o presunti che siano, sicuramente alla giovane piace da matti mettersi in mostra, ma di certo non ha fatto una bella figura.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS