Calcio: la Roma vince col Genoa ed ora la Juve è a un passo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:18

La Roma rientra di prepotenza in piena lotta scudetto dopo una partita giocata al cardiopalma contro il Genoa. Protagoniste di questa giornata sono state proprio le genovesi: da una parte c’erano i blucerchiati che a Torino hanno portato a casa un punto contro la Juventus di Allegri ipnotizzata da un velenoso sinistro di Manolo Gabbiadini. Dall’altra c’era un Genoa in gran forma che ha affrontato una Roma che doveva assolutamente ripartire dopo la disfatta Champions.

Gli uomini di Garcia hanno rischiato grosso, rei di non saper ancora chiudere i match: infatti falliscono un calcio di rigore con Adem Ljajic ma poi ci ha pensato il solito Nainggolan che, oltre a procurarsi il rigore, ha siglato la rete dei tre punti con una girata che si è insaccata alle spalle dell’esordiente La Manna che era stato bravo precedentemente a parare il penalty.

Finalmente, dopo anni di dominio Juventus, questo campionato rimane apertissimo. Certo, la lotta per lo scudetto è cosa a due ma per la terza piazza sono tante le squadre candidate. Tra queste c’ è anche la Lazio e la new entry, si fa per dire, del Milan vittorioso ieri sera per 2-0 contro il Napoli che non riesce più a trovare un’identità.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: [email protected]
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.