Spari per una lite al pub: 1 ferito

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:52

Spari nella notte durante una lite tra clienti in un pub di Ostia. Un romano di 50 anni è stato ferito da un colpo di pistola all'addome e trasportato in ospedale in gravi condizioni. Secondo fonti sanitarie la vittima non sarebbe comunque in pericolo di vita.

La lite

L'episodio è avvenuto intorno alle 2 della scorsa notte in un locale di via della Fusoliera. Da una prima ricostruzione sembra che l'uomo abbia litigato con altri due clienti: una furiosa lite con i due uomini da una parte che inveivano contro il terzo. Non sono note le cause del litigio. Sta di fatto che uno di dei due amici abbia poi estratto la pistola esplodendo più colpi, uno dei quali ha raggiunto il cinquantenne ferendolo in modo significativo ma senza ledere organi vitali. Immediati i soccorsi del 118 che hanno trasferito la vittima all'ospedale Grassi di Ostia, dove è stato ricoverato. Sulla vicenda indagano i carabinieri del nucleo investigativo di Ostia e sono in corso accertamenti per risalire ai due uomini anche grazie alle telecamere di sorveglianza poste all'interno e all'esterno del locale notturno.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.