Scompare nel maceratese, deceduta guida escursionistica

Michele Sensini, 47 anni, è stato trovato morto in serata in fondo ad un canalone a San Lorenzo al lago, nel territorio di Fiastra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:12

E’ stato trovato morto in serata in fondo ad un canalone a San Lorenzo al lago, nel territorio di Fiastra, in provincia di Macerata, Michele Sensini, 47 anni, guida escursionistica, di cui si erano perse le tracce da oltre 24 ore.

Le ricerche

Il 47enne, in passato addetto stampa del Parco dei Monti Sibillini e attualmente del Comune di Fiastra, era andato a fare un giro in bici ieri pomeriggio intorno alle 16:30 per un sopralluogo in vista di un’altra escursione che stava preparando. Non vedendolo rientrare e non riuscendo a mettersi in contatto con lui, la sua compagna ha lanciato l’allarme: le ricerche, a cui ha partecipato anche il fratello Mario (capo ufficio stampa del commissario alla ricostruzione post sisma Giovanni Legnini) erano cominciate nel pomeriggio, condotte da vigili del fuoco, Soccorso alpino e carabinieri. La zona era stata sorvolata anche da un elicottero dell’Aeronautica militare.

Se vuoi commentare l'articolo manda una mail a questo indirizzo: scriviainterris@gmail.com
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.